Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità "tecniche". Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookies.

Pianificazione del Territorio

Il servizio è stato conferito all'Unione dei Comuni Terre e Fiumi

Assolve, attraverso l'Ufficio di Piano, le funzioni di Pianificazione Urbanistica elaborando gli strumenti urbanistici previsti dalla legge regionale 20/2000, coordina le scelte di carattere comunale e sovracomunale relative allo sviluppo del territorio (Pianificazione Strategica).

L'Ufficio di Piano gestisce le funzioni relative alla redazione del Piano Strutturale (PSC), del Piano Strategico, dei Piani Operativi Comunali (POC), del Regolamento Urbanistico ed Edilizio (RUE) e dell'Urbanistica in generale (PUA e PRG); sovraintende alla gestione della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio e alle procedure per il rilascio delle Autorizzazioni Paesaggistiche (l.r. 20/2000 art. 15 e d.lgs. 42/2004).

L'Ufficio di Piano provvede a pubblicare le Varianti Specifiche che vengono approvate relative ai PRG dei Comuni al seguente link:

Varianti specifiche al PRG

Indirizzo: Casa della Cultura (primo piano) - Via del Lavoro, 2 - 44039 Tresigallo (FE)

Telefono: 0532 383111 int. 930 - Fax: 0533 607200

Carta Geografica Unica della Provincia di Ferrara

 

Avviso di adozione del Piano Strutturale Comunale (PSC), del Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) e della Classificazione Acustica Inter-comunale: la documetazione è visionabile e scaricabile dal sito dell'Unione

Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Russian Spanish

Banner Tresigallo

archivio

Palazzo Pio

 

palazzo pio3