Lavori in corso - Avviso alla cittadinanza

Consiglio-Comunale

Avviso per lavori in corso - località Copparo - Chiusura Ponte Marighella

Si avvisa la cittadinanza che lunedì 5 novembre inizieranno i lavori di messa in sicurezza di Ponte Marighella, sulla SP 4, nel tratto che congiunge i territori di Formignana e Copparo, tra i centri abitati di Gradizza e Copparo.

E' stata emessa l'ordinanza di divieto di transito per tutti i veicoli a partire dalle ore 7:00 di lunedì 5 novembre p.v. fino al 23 marzo 2019 e comunque fino al termine dei lavori e all'avvenuto ripristino delle condizioni di sicurezza.

Dopo la prima fase di cantiere, è prevista l'istituzione di un senso unico alternato.

Banner Tresigallo