Sistema Informativo Territoriale-SIT

Cartografia e Toponomastica

Dal 1 giugno 2010 il servizio è passato all'Unione dei Comuni Terre e Fiumi

Aggiorna gli oggetti cartografici (fabbricati, civici, strade) per i comuni di Berra, Copparo, Formignana, Jolanda di Savoia, Ro, Tresigallo e li trasmette ogni quattro mesi agli uffici del sistema informativo geografico (SIG) e alla Regione Emilia Romagna per l'aggiornamento delle banche dati sovra-comunali.
Si occupa della gestione informatica dei dati relativi all'Osservatorio sulle Famiglie, per i comuni dell'Unione Terre e Fiumi, e trasmette ogni sei mesi i dati elaborati all'Azienda per i servizi alla persona (ASSP).
Svolge elaborazioni cartografiche per gli uffici dell'ente e fornisce estratti cartografici su richiesta ai privati cittadini.