Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità "tecniche". Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookies.

Free WiFi Zone Tresigallo

 

 

Internet-gratis

 

Il sistema di collegamento a reti locali senza fili, meglio conosciuto con il nome di wi-fi (wireless fidelity) consente, tra le altre cose, un collegamento ad Internet comodo e veloce non solo ai cittadini tresigallesi, ma anche a tutti coloro che si recano nel Comune periodicamente per cause legate allo studio e al lavoro, o per un semplice periodo di vacanza. Tutto questo è possibile grazie al supporto dalla società Delta Web SpA alla quale potranno essere richieste tutte le informazioni necessarie.
Al momento le zone coperte sono Piazza Italia e Piazza Repubblica del capoluogo e Piazza della Libertà nella frazione di Rero. Esiste un punto di accesso libero presso la Casa della Cultura. Se sarà verificata l'utilità del servizio non si escludono ampliamenti futuri del segnale, in quelle zone dove sia possibile intervenire.
La procedura di accesso è la seguente:
- al momento della rilevazione del segnale Wi-Fi presso uno degli impianti attivi sopra indicati, si aprirà automaticamente una maschera di registrazione che richiederà l'inserimento di alcuni dati, tra cui un numero di telefono cellulare;
- successivamente all'inserimento dei dati richiesti, il sistema invierà tramite un SMS al numero telefonico indicato, le credenziali di accesso al servizio;
- l'utente potrà così connettersi ed utilizzare il servizio gratuitamente per un massimo di due ore giornaliere.
Per assistenza tecnica: DELTA WEB Tel. 0533 725353 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30

Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Russian Spanish

Banner Tresigallo

archivio

Palazzo Pio

 

palazzo pio3