Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità "tecniche". Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookies.

Concerti con te 2015

Concerto-con-te-14

A Tresigallo i Concerti con tè e.....

 

 

CONCERTI-CON-TE-2015-web

Si rinnova anche nel 2015 l'atteso appuntamento musicale che allieterà con le proprie note le domeniche tresigallesi. Torna infatti la manifestazione "I concerti con Tè", giunta ormai all'ottava edizione, a cura dell'associazione musicale "Arianna Alberighi" in collaborazione con la scuola di musica, la Filarmonica di Tresigallo e l'assessorato alla cultura tresigallese.
Appuntamenti con musica e parole accompagnate dalla degustazione di tè, infusi e cioccolato, che si svolgeranno in tre domeniche diverse, e osserveranno il seguente programma: domenica 15 febbraio in compagnia di "Estetango Orquesta Tipica"; domenica 22 sarà la volta della "3Si Brass Quintet"; domenica 1 marzo conclusione con "Trio Najma - Pianoforte e Clarinetti".
Tutti gli incontri musicali si svolgeranno presso la Casa della Cultura tresigallese (via del Lavoro, 2) a partire dalle ore 17, e saranno presentati da Gian Filippo Scabbia. La manifestazione, che si rinnova ogni anno, è nata nel 2008 e si pone l'obiettivo di avvicinare il pubblico a generi musicali ospitati principalmente nei teatri o nelle accademie delle grandi città.

 

Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Russian Spanish

Banner Tresigallo

archivio

Palazzo Pio

 

palazzo pio3