Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità "tecniche". Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookies.

Concerto per il Nuovo Anno 2015

Concerto-capodSi svolgerà domenica 12 gennaio 2015, con inizio alle ore 17, l'atteso "Concerto augurale per il nuovo anno" a cura della Banda Filarmonica di Tresigallo

Luogo dell'avvenimento sarà, come da consuetudine, il suggestivo Teatro '900 tresigallese. A dirigere la Banda sarà il Maestro Paolo Lenzi, mentre la serata sarà presentata e condotta da Gian Filippo Scabbia. La Filarmonica tresigallese, rifondata nel 1976, è composta da circa quarantacinque elementi, con un repertorio che spazia dalle musiche originali per banda, agli arrangiamenti di brani rock e pop internazionali, con un'attenzione particolare alla musica swing e blues. Un repertorio vasto, quindi, in grado di soddisfare tutti i gusti musicali. La banda di Tresigallo saluterà così l'arrivo del nuovo anno, il 2015, con un concerto da grande orchestra, che allieterà tutti i presenti.
Al termine brindisi augurale.
Info

 Concerto-augurale-2014

Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Russian Spanish

Banner Tresigallo

archivio

Palazzo Pio

 

palazzo pio3