Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità "tecniche". Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookies.

Settimana della musica 2014

Settimana-della-musica-2013La settimana della musica ritorna dal 18 al 22 settembre con un programma ricco di eventi.
L'iniziativa è organizzata dall'Associazione Scuola di Musica Filarmonica di Tresigallo

 

 

Si rinnova l'appuntamento con la settimana della musica tresigallese, giunta ormai alla sesta edizione, che si svolgerà dal 18 al 20 settembre prossimi, secondo il seguente programma.
Si parte giovedì 18 con "Un borgo in musica"; un percorso musicale per le vie e per le piazze di Tresigallo, con inizio alle ore 21.15 sul sagrato della Chiesa Parrocchiale dove si esibirà il "3SI Brass Quintet". A seguire, alle ore 21.45 "'900 Sax Quartet" lungo viale Roma, e grande conclusione nei portici di piazza Repubblica, alle ore 22.15, con "SUS 4". Le varie esibizioni saranno affiancate dalle storie di Mario Turolla e dalla voce narrante di Filippo Scabbia.
Si continuerà poi venerdì 19, alle ore 18.30, nei locali della scuola di musica tresigallese, dove si svolgerà la presentazione ufficiale dei corsi musicali della scuola. Ultimo appuntamento in programma, quello di sabato 20 settembre, in cui, a partire dalle ore 21.15, si terrà la proiezione de "I nostri video concerti" sempre presso i locali della scuola di musica. Tutti gli eventi sono a ingresso libero.
La manifestazione è organizzata dall'associazione musicale "Arianna Alberighi" e dalla scuola di musica Filarmonica di Tresigallo in collaborazione con l'amministrazione comunale tresigallese.
Il programma dettagliato e le informazioni si trovano sul sito della Filarmonica di Tresigallo
settimana-musica-2014-web

Italian Arabic Chinese (Simplified) English French German Russian Spanish

Banner Tresigallo

archivio

Palazzo Pio

 

palazzo pio3