Progetto conciliazione vita - lavoro

CRE

Avviso Pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di centri estivi che intendono aderire al “progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna rivolto abambini e ragazzi nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2018).

Scadenza:  venerdì 27 aprile 2018 - ore 13:00

Il presente Avviso è rivolto ai Soggetti Gestori privati di Centri Estivi, con sede dell’attività nel territorio del Comune di Tresigallo, che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna con la finalità di sostenere l’accesso da parte delle famiglie a servizi di conciliazione nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche/educative.

DOMANDA DI ADESIONE