2i Rete Gas - Sostituzione gruppi di misura del Gas

indexSostituzione gruppi di misura del Gas

La società 2i Rete Gas, gestore del servizio di distribuzioe del gas sul territorio comunale, informa che a seguito di provvedimenti dell'Autorità per l'energia elettrica, il gas ed il sistema idrico (deliberazione 631/2013/R/GAS e smi) verranno progressivamente sostituiti i contatori del gas naturale di tipo tradizionale con nuovi contatori elettronici.

Il Piano di adeguamento dei gruppi di misura con relativa sostituzione dei contatori del gas sarà avviato nei prossimi mesi.

Tutti i clienti verranno preventivamente avvisati mediante comunicazione scritta.

In prossimità dell'effettiva esecuzione dell'intervento sarà cura dell società 2i Rete Gas contattare i clienti per comunicare la data prevista per la sostituzione.

Tutte le operazioni saranno eseguite senza costi a carico dei clienti.

Ulteriori informazioni al link