AVVISO PUBBLICO PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

index

Si rende noto che in Amministrazione Trasparente del sito del Comune di Tresigallo, Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione, è pubblicato l'avviso ed è disponibile la modulistica per formulare proposte di modifica o integrazioni del Piano di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza. Termine per la presentazione di proposte di modifica e/o integrazione 22 dicembre 2017 ore 13.00.