Autunno da sfogliare 2017

autunno-lettureE' l'autrice ferrarese, Francesca Capossele, la prima ospite della rassegna letteraria tresigallese "Autunno da sfogliare", che comincerà venerdì 3 novembre. A dialogare con l'autrice del libro "1972" (Fandango, 2017) è Isabella Cirelli. Ad accompagnare la conversazione le letture di Gian Filippo Scabbia e le musiche di Roberto Berveglieri. Ospite del secondo appuntamento di venerdì 17 novembre, è lo scrittore Stefano De Lellis  che parlerà con Maria Gloria Panizza del suo libro: "Ti aspetto qui" (Argentodorato, 2017). Letture di Gian Filippo Scabbia e accompagnamento musicale di Roberto Berveglieri. Il terzo appuntamento, previsto per il 24 novembre, vede come protagonista lo scrittore Paolo Paoli che parlerà di violenza alle donne e del sul libro "Ricomincio da lui" (La Carmelina, 2015) con Federico Felloni e con Elisabetta Pavani del Centro Giustizia Donna di Ferrara. La manifestazione si concluderà venerdì 1 dicembre con una serata dedicata a Massimo Carlotto che parlerà del suo ultimo libro "Blues per cuori fuorilegge e vecchie puttane" (E/O, 2017) con Patrizia Lucchini. Le letture sono curate da Gian Filippo Scabbia mentre l'accompagnamento musicale è di Roberto Berveglieri.

Tutte le serate si svolgeranno presso la Casa della Cultura di Tresigallo (via del Lavoro, 2), a partire dalle ore 21. L'ingresso è libero, e al termine di ogni incontro ci sarà un piccolo buffet, e la possibilità di acquistare le opere degli autori.

volantino