Raccolta firma - Avviso alla cittadinanza

Consiglio-Comunale

Avviso per raccolta firme

Si avvisa la cittadinanza che il Sindacato di Polizia Penitenziaria ha depositato presso la Segreteria del Comune i moduli per la raccolta firme per una proposta di legge di iniziativa popolare "Modifica delle norme disciplinanti : violazione di domicilio - legittima difesa"

Tutti i cittadini interessati, elettori del Comune di Tresigallo, possono firmare la suddetta proposta presentandosi,  muniti di documento di identità, presso l'Ufficio Segreteria, Primo Piano, dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 13:00