Utiilizzo delle palestre comunali

Palestra-scuole-medie-hpLe domande di utilizzo dovranno essere presentate entro il 31 agosto, utilizzando il modello allegato.

Il Responsabile del Settore Sport concede l’autorizzazione all’utilizzo e comunica ai richiedenti, entro il 15 settembre, la decisione assunta.

In caso di risposta negativa i richiedenti possono presentare ricorso scritto al Sindaco nel termine di 10 giorni dal ricevimento della comunicazione. Il Sindaco decide entro il termine di 10 giorni.

Regolamento utilizzo palestre comunali

Modello per la richiesta

Modello per la richiesta pdf

La richiesta dovrà essere corredata dalla copia del documento d'identità.