Piano Operativo inter-Comunale (POC)

psc

"Piano Operativo inter-Comunale (POC)"
L'Unione Terre e Fiumi informa che con delibera n 23 del 26/06/2017 è stato approvato il Piano Operativo Inter-Comunale POC
Il POC è in vigore dalla data della pubblicazione sul BURERT (23/08/2017) ed è depositato per la libera consultazione presso l'Ufficio di Piano dell'Unione, con sede presso la Casa della Cultura in via del Lavoro n. 2 a Tresigallo, e può essere visionato liberamente, previo appuntamento telefonico al n. 0532/383111 interni 930 e 931 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12:30.
Copia digitale integrale, conforme all'originale, del Piano è pubblicata sul sito istituzionale dell'Unione alla pagina http://www.unioneterrefiumi.fe.it/nqcontent.cfm?a_id=6576

Adozione Variante Specifica n. 2 al RUE

psc

AVVISO DI ADOZIONE DELLA VARIANTE SPECIFICA N. 2 AL REGOLAMENTO URBANISTICO EDILIZIO (RUE) E CLASSIFICAZIONE ACUSTICA OPERATIVA (CAO)

Adozione Variante Specifica n. 1 al PSC

psc

AVVISO DI ADOZIONE DELLA VARIANTE SPECIFICA N. 1 AL PIANO STRUTTURALE COMUNALE (PSC) E CLASSIFICAZIONE ACUSTICA STRATEGICA (CAS)

• Archivio News

Questa sezione contiene la raccolta delle notizie già pubblicate nella home page.