CINEMA COME A CASA... della Cultura - Edizione estate 2017- anteprima

Bottone CINEMA COME A CASA... della Cultura - edizione estate - anteprima. Martedì 4 luglio alle ore 21.15 presso il cortile della Casa della Cultura, proiezione del film "La notte non fa più paura". Presentazione a cura di Maria Rita Storti, produttore del film e Stefano Muroni, attore protagonista. Al termine della proiezione domande del pubblico.

Leggi tutto: CINEMA COME A CASA... della Cultura - Edizione estate 2017- anteprima

ordinanza uova crude

alertOrdinanza per il divieto di somministrazione di alcuni prodotti alimentari non sottoposti, prima del consumo, a trattamento termico di cottura,

nei locali di ristorazione pubblica e collettiva, negli esercizi alberghieri, in tutti gli esercizi di ospitalità, nei laboratori di pasticceria fino al 30 settembre 2017

Leggi tutto: ordinanza uova crude

BONUS ASILO NIDO

Nidohp

L'inps fornisce le istruzioni per richiedere il sostegno, previsto dalla Legge di bilancio 2017, relativo alla frequenza di Asili Nido pubblici e privati: le domande si potranno presentare dal prossimo 17 luglio esclusivamente in via telematica, con importo massimo erogabile di 1.000 euro.

Circolare INPS n.88/2017 del 22 maggio

• Archivio News

Questa sezione contiene la raccolta delle notizie già pubblicate nella home page.

tresigallo900-2