Ecologia e Ambiente

Un albero per ogni nato

Il Comune di Tresigallo, in adempimento alle vigenti disposizioni di legge, ogni anno provvede a dedicare ad ogni bambino nato, con l'apposizione di una apposita targa, un albero messo a dimora sul territorio comunale.
In questa iniziativa si intende recepire un messaggio di fiducia e speranza: nuove vite crescono insieme per garantire il futuro del mondo, in perfetta ed essenziale simbiosi, in uno spirito di aiuto reciproco.

attestato-per-web

Albo dei Nati