Carnevale di Tresigallo 2015

Carnevale-014

Carnevale a Tresigallo

Carnevale-2015-web

Torna il Carnevale a Tresigallo. Domenica 15 febbraio dalle 14.30 in piazza Repubblica si festeggerà in allegria con tante attrazioni per grandi e bambini.
Oltre ai gonfiabili e al trenino per i più piccoli, sfilerà nella piazza un carro dal quale saranno gettati giochi e cottillons.
Palloncini, gadget, balli di gruppo e animazione con Alessandra e Alessia. Le brave Elena ed Erika dipingeranno i visi dei bambini con soggetti e colori divertenti.
Immancabile lo stand gastronomico con i pinzini, le frittelle e tante torte.
Organizzazione AIDO e AVIS di Tresigallo in collaborazione con la Cooperativa Arte e Cultura. L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Tresigallo, in caso di maltempo sarà rinviata al 22 febbraio

tresigallo900-2