Letture di Natale

Lettnatale

Sarà un assaggio natalizio, quello che la biblioteca di Tresigallo, offrirà a tutti i bambini mercoledì 10 dicembre, con inizio alle ore 17.
L'iniziativa chiamata "Le letture di Natale", sarà condotta da Lara Bonetti, che leggerà favole e storie di Natale a tutti i bambini presenti. A seguire, un piccolo laboratorio creativo per realizzare un "Babbo Natale". La partecipazione all'iniziativa è libera e gratuita, e l'età consigliata per i bambini è dai 3 agli 8 anni.

volantino-letture-di-natale

tresigallo900-2