Agevolazioni e contributi

Aree non metanizzate - Sconti su carburante - Certificazione

Aree non metanizzate

Possibilità di sconti per acquisto carburante per riscaldamento in aree non metanizzate

Chi risiede in un area non raggiunta dalla rete di metanizzazione, situata quindi al di fuori di quella individuata dalla deliberazione consiliare n. 24 del 28.3.2001, può presentare, al momento dell'acquisto del carburante per riscaldamento, una autocertificazione riportante gli estremi della delibera succitata.

La certificazione dà diritto ad uno sconto sull'acquisto di carburante per riscaldamento.

tresigallo900-2